hello world!
Published: 7 Settembre 2020

Peeling PRX-T33. Un viso perfetto senza aghi.

Il trattamento con Peeling PRX-T33 rappresenta una soluzione alternativa

Il trattamento con Peeling PRX-T33 rappresenta una soluzione alternativa, o migliorativa dei trattamenti iniettivi, è in grado di rendere la pelle più turgida, luminosa ed elastica. Alcuni pazienti mi raccontano della loro ritrosia ad affidarsi alla medicina estetico rigenerativa quando questa preveda le cosiddette “punturine”.

La moderna scienza e le mani sapienti di un professionista della pelle, ci consentono di ottenere ottimi risultati biorivitalizzanti con il peeling. Nello specifico il PRX consente di sfruttare l'azione ristrutturante dell'acido tricloroacetico senza però doversi far carico degli effetti troppo forti di questo componente.

Il trattamento non prevede aghi, non provoca fastidio, ma dà effetti visibili, riuscendo a posticipare gli effetti dell’aging cutaneo. La pelle viene detersa ed si stende una sostanza attiva su viso, collo, décolleté, evitando le aree più delicate (contorno occhi- bocca e zona periorale). La sostanza viene massaggiata e poi lasciata in posa. La posa può variare a seconda dei diversi soggetti e della reazione che manifestano. Rimosso il peeling vengono massaggiate creme idratanti e lenitive.

L’effetto luce e tensione è pressochè immediato, nel caso di trattamento per macchie, discromie, irregolarità o micro rugosità andrà calendarizzato col medico un vero e proprio programma che preveda sedute una volta a settimana, ogni 15 giorni o mensili. Ricordiamoci che le pelli sono diverse ed a pelli diverse, un bravo dermatologo, deve rispondere con trattamenti personalizzati.

La miscela contenuta nel peeling (33% di acido tricloroacetico in combinazione con acido cogico e perossido di idrogeno) dà un vero e proprio shock alla pelle, esfoliando, rinnovando, idratando ed esercitando un’ azione nel derma che verrà stimolato alla produzione di nuovo collagene e fibroblasti.

Tradotto: nuova texture, aspetto più giovane, significativa tonificazione cutanea, diminuzione dell’iperpigmentazione.

Il peeling PRX deve essere eseguito da un medico esperto, si può fare tutto l’anno, (è sconsigliato però in fase di acne attiva ) e non ha nulla a che vedere con prodotti della grande distribuzione che promettono effetti simili  con claim accattivanti su creme  o tonici.

Affidarsi ad un professionista è sempre garanzia di salute, sicurezza, efficacia e soddisfazione per paziente e medico.

Fissa un appuntamento

Incomincia il tuo percorso personalizzato con noi
contattaci
calendar-full linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram