CFU Elife - viso

CFU Èlife è l’innovazione tecnologica non invasiva di terapia lifting non chirurgico del viso e riduzione degli accumuli di grasso.

CFU Èlife utilizza ultrasuoni focalizzati in una modalità applicativa innovativa che consente di trattare ampie zone di tessuto a profondità diverse, semplicemente agendo sulla focalizzazione dell’onda ultrasonica.

L’onda ultrasonica emessa dal trasduttore centerless e confluisce precisamente nel punto di focalizzazione, dove raggiunge una temperatura superiore al 65°C, necessaria per favorire la contrazione delle fibre di collagene senza danneggiare la pelle in superficie.

Nessun altro dispositivo disponibile sul mercato, consente di abbinare precisione, semplicità e efficacia nello stesso applicatore, abbattendo tra l’altro il costo della terapia per il medico, generalmente molto alto per questa tipologia di trattamento.
Le procedure estetiche principali sono:
·
Rassodamento e ringiovanimento cutaneo
· Effetto lifting non invasivo del viso e del collo
· Pelle anelastica del collo e décolleté
· Riduzione di rughe perioculari, mascellari e nasolabbiali

CFU ÈLIFE lavora sullo strato più profondo della pelle e rappresenta una valida alternativa al lifting facciale, soprattutto per chi non è pronto per la chirurgia o per pazienti che cercano di prolungare gli effetti della chirurgia estetica.

La durata del trattamento dipende dall’estensione della zona da trattare e dalle caratteristiche del paziente. Una procedura viso e collo richiede tipicamente 60-90 minuti, mentre un trattamento del decolleté dura circa 30 min.
Potrebbe interessarti anche:

Fissa un appuntamento

Incomincia il tuo percorso personalizzato con noi
contattaci
calendar-full linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram