Rimodella il tuo corpo col potere del freddo
Il macchinario di Cryosculpt è un concentrato di tecnologia di ultima generazione. Sfrutta il principio del freddo, il quale al di sotto di una certa soglia ha un potere disgregante delle cellule adipose. Le stesse, collassando finiscono nel flusso dei materiali di scarto del corpo e vengono eliminati.
La medicina estetica e’ supportata da macchinari di altissimo livello, performanti, frutto di ampia ricerca scientifica. Il fattore umano però può giocare un ruolo dirimente.
Perché 3 sedute?
Cryosculpt gode delle più ambite certificazioni, compresa quella della FDA, è stato sviluppato e testato un protocollo che coniuga il maggior risultato nel minor tempo. Evidenze scientifiche fissano in tre sedute il tempo ottimale, resta inteso che in alcuni casi il corpo può reagire più velocemente e possono bastarne 2. Per questo motivo le sedute vengono distanziate di 45 giorni. Così si osservano i progressi e si decide se proseguire .
Dimagrisco?
Cryosculpt modella perché smobilita quegli accumuli di grasso ostinati che nulla sembrerebbe smuovere. Ma non è una macchina per la dieta , senza fare la dieta.
Può non essere efficace come mi aspetto?
Tendenzialmente no, ma dipende dalla costanza e dalla convinzione con cui si esegue il percorso .
Per dirla senza mezzi termini, sottoporsi a criolipolisi e poi mangiare troppo, in maniera irregolare, senza concedersi un minimo di attività fisica, contrasta con il principio alla base di criolipolisi. Se vogliamo che il macchinario agisca per ciò che può e sa fare (disgregando cellule adipose) non possiamo pensare di rinvigorire le stesse cellule con uno stile di vita errato. Sarebbe come tessere una tela di giorno e smontarla di notte .
La medicina estetica e’ supportata da macchinari di altissimo livello, performanti, frutto di ampia ricerca scientifica. Il fattore umano però può giocare un ruolo dirimente.
Ho scelto il meglio per voi pienamente convinta delle potenzialità del macchinario, che è eccezionale.